ALLARME CORONAVIRUS | UNILOCK CONTINUA A PRODURRE

Unilock comunica ai propri clienti che l’attività produttiva e commerciale prosegue normalmente nonostante l’allarme per il virus COVID-19.
Seguendo le direttive emanate dall’OMS e dalle autorità nazionali e regionali, Unilock per la salvaguardia dei propri lavoratori ha adottato un piano di risk management che minimizza l’impatto sulla operatività dell’azienda.
La produzione continua normalmente, ma sono sospese le attività di visita commerciale ai clienti ed il supporto tecnico on-site.
Unilock è comunque disponibile ad offrire supporto tecnico e commerciale via telefonica e se fosse necessario anche con sistemi di videoconferenza ( Skype, Webex). Il responsabile IT di Unilock può offrire assistenza ai clienti che necessitino di configurare il SW di videochiamata più adatto.
Il personale dell’azienda è informato e monitorato sui rischi di contagio. In azienda sono sospese le attività di visita da parte dei clienti, l’unica attività di interscambio con l’esterno riguarda le spedizioni tramite corriere.
Siamo a disposizione dei nostri clienti per ogni ulteriore informazione.